Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e discromie causati dal passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet San Casciano dei Bagni?

Levigatura parquet San Casciano dei Bagni permette di contattare le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a San Casciano dei Bagni