Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando una sistemazione per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Allerona o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture d' Allerona per ottenere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Allerona che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Allerona.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Allerona