Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per contrastare la propagazione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione più richiesti ad Alliste vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio è possibile contrastare notevolmente la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti d'Alliste saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Alliste è un servizio che ti consente di avere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Alliste

Isolamento acustico Alliste è il servizio che ti dà la possibilità di essere contattato da più imprese d'Alliste per visualizzare un preventivo di spesa riguardo le opere di isolamento acustico degli ambienti.
Per ottenere in modo gratuito i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti basterà inoltrare la tua richiesta attraverso il modulo che puoi vedere su questa pagina oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e visualizza le loro migliori proposte