Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare una stanza?

Per isolare una stanza nel comune d'Ugento bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di eliminare o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Ugento ti consente di pianificare soluzioni mirate per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo ad Ugento sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Ugento è il servizio che ti permette di visualizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione ad Ugento