Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato ad Almè?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, basterà pulire la superficie con acqua e un normale detersivo non acido.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Almè?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Bergamo.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Almè.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno