Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Almenno San Bartolomeo rende possibile ricevere fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissiad Almenno San Bartolomeo, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree d'Almenno San Bartolomeo dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!