Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che puoi trovare sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diverse proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Barzana.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colori che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Bergamo dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!