Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Almenno San Salvatore?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Almenno San Salvatore è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Almenno San Salvatore.

Eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di operare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Almenno San Salvatore. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Almenno San Salvatore. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Almenno San Salvatore ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Almenno San Salvatore