Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Almenno San Salvatore?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Almenno San Salvatore è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita