Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Villa d'Almè è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Villa d'Almè?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Villa d'Almè.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Villa d'Almè in un appartamento risulta una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Villa d'Almè: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet