Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Almese

I corsi RSPP Almese sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Almese offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona d' Almese tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il form.

Presto ti verranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona d' Almese o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Almese ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP ad Almese?

La scelta di un Corso RSPP ad Almese effettuata tramite il nostro servizio ti assicura numerosi vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi ad Almese, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione