Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Alonte?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici operanti nella provincia di Vicenza, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Alonte.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Alonte ti basterà compilare il modello presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area d'Alonte, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Alonte.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Alonte?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Alonte, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Alonte ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Alonte

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci ora per esaminare più preventivi