Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare i professionisti che operano nel comune d'Alonte per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modello situato sul sito e avrai più preventivi gratuitamente. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale si deve eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. del 28 dicembre 2012, permette di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che visualizzi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Alonte per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Alonte per ricevere più preventivi.