Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Alpette?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Alpette è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi ad Alpette ed in tutta la provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture ad Alpette, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Contatta le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione ad Alpette