Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Alseno

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di creare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso ad Alseno ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua creatività senza spendere troppo.

Chiama Lavori in Cartongesso Alseno per visionare vari preventivi di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle imprese d'Alseno? Chiamaci per scoprire tutte le migliori offerte