Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione scegliere il servizio Investigatore privato Alserio?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti garantiranno risultati reali e veloci. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice professionale e la forte esperienza di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Alserio?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali dispositivi provando a recuperare informazioni da sé; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni ad Alserio?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Como chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo