Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale ad Orsenigo ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali dispositivi cercando di raccogliere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni ad Orsenigo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Como telefona al nostro numero oppure compila il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo