Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Altavilla Irpina?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che vedi sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nel comune d'Altavilla Irpina, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Altavilla Irpina.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Altavilla Irpina, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Altavilla Irpina

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci subito per confrontare le offerte