Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare più proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Tufo è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello presente online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Tufo, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Tufo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Tufo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Tufo