Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Altavilla Irpina per reperire informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Altavilla Irpina?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi dispositivi provando a ottenere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia di investigazioni ad Altavilla Irpina?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione ad Altavilla Irpina telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Altavilla Irpina ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati della tua città!