Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Altavilla Milicia è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono ad Altavilla Milicia?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Altavilla Milicia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Altavilla Milicia ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Altavilla Milicia?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Altavilla Milicia, dovrai solo riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Altavilla Milicia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Altavilla Milicia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio