Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Altavilla Monferrato è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Altavilla Monferrato?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case d' Altavilla Monferrato e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Altavilla Monferrato ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Altavilla Monferrato?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Altavilla Monferrato, ti basterà compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Altavilla Monferrato, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Altavilla Monferrato
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio