Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Olivola è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Olivola?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Olivola e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Olivola ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Olivola?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Olivola, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Olivola, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Olivola
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio