Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Con il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Altavilla Monferrato o nelle città limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni d' Altavilla Monferrato e ti sarà fornito adesso un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia ad Altavilla Monferrato che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Altavilla Monferrato.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Altavilla Monferrato