Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Altilia realizza il giardino dei sogni attraverso una buona rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri d'Altilia, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Altilia ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Manutenzione prati e giardini

Avere cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani o la poca conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Facendo affidamento a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai sicuro di avere uno spazio piacevole e ben curato, in grado di unire impatto estetico e funzionalità.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Altilia?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri d'Altilia per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • potature
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • progettazione e creazione aree verdi

Ricevi preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio ad Altilia