Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Altilia?

Manutenzione giardini Altilia offre diversi servizi legati alla cura e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Forniamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • fornitura e piantumazione;
  • modellatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Altilia?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e aree verdi esige tempo ed impegno. Progettare il proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Altilia consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Ditte specializzate nel settore giardinaggio ad Altilia e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai visionare gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori ad Altilia ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle necessità delle specie vegetali presenti. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Altilia avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi ad Altilia