Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di d'Altilia senza alcun dubbio è una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attrae l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Altilia?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Altilia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Altilia: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet