Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Scigliano

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Scigliano in un appartamento è una scelta chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Scigliano: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet