Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

Si può effettuare la levigatura del parquet ad Altilia più volte e su tipi di legno diversi. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Altilia?

Il servizio Levigatura parquet Altilia permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Altilia!