Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Altivole: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di porre in essere ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso ad Altivole ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Altivole per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso ad Altivole

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle aziende della tua zona? Chiamaci per ricevere tutte le proposte