Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Alto è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Alto.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti bisogna andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alto. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Alto. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Alto ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alto