Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Aquila d'Arroscia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama subito per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Aquila d'Arroscia.

Come eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Aquila d'Arroscia. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Aquila d'Arroscia. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Aquila d'Arroscia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Aquila d'Arroscia