Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Alto?

Termografia ad Alto ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Alto.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche ad Alto: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Alto rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Alto si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia ad Alto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Alto individuare il guasto è facile e veloce!