Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Altofonte

I corsi RSPP Altofonte sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Altofonte propone sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d'Altofonte quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno inviati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona d'Altofonte o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Altofonte ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Altofonte?

La selezione di un Corso RSPP ad Altofonte effettuata grazie al nostro servizio ti offre numerosi benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi ad Altofonte, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione