Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato ad Alviano per ottenere informazioni reali ed attendibili, che siano una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi provando a ottenere informazioni da soli; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni ad Alviano?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Alviano telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati ad Alviano per richiedere un preventivo