Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi ad Alvignano, ti sarà possibile valutare varie proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modulo presente sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio d'Alvignano, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Alvignano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Alvignano, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Alvignano sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta i preventi degli idraulici d'Alvignano