Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modulo presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Castel di Sasso, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castel di Sasso.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castel di Sasso?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel di Sasso, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castel di Sasso: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castel di Sasso per una soluzione rapida al problema