Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Alvignano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Interventi lievi non bastano in quanto i formicai possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione d'Alvignano per debellare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Professionisti del campo potranno stimare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad aziende specializzate per vedere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più economica!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Alvignano per liberarti in maniera definitiva del problema!