Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Con questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Alvito o nelle zone vicine. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni d' Alvito e ti sarà fornito fin da subito un preventivo gratis.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia ad Alvito che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Alvito.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Alvito