Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere varie texture. Inizialmente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Alzano Lombardo.

Posso realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto basilare esaminare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Alzano Lombardo?

Cemento Stampato Alzano Lombardo è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Bergamo.

Riempi il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno