Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Alzano Lombardo. Il DUVRI viene predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Alzano Lombardo non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Alzano Lombardo.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Alzano Lombardo?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Alzano Lombardo.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Alzano Lombardo.