Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda d'Alzano Lombardo necessita di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alzano Lombardo ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende d'Alzano Lombardo che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Alzano Lombardo.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!