Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Alzate Brianza.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Alzate Brianza ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Alzate Brianza?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Alzate Brianza.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Alzate Brianza?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica ad Alzate Brianza otterrai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Alzate Brianza