Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa d'Alzate Brianza necessita di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alzate Brianza ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Alzate Brianza.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!