Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Amalfi rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune d'Amalfi e provincia.

Potrai ottenere più offerte dai tecnici Ferroli ad Amalfi in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e il cellulare. Compilando la scheda che visualizzi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Amalfi, tra i quali:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli ad Amalfi ti offriranno assistenza tecnica.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Amalfi avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli ad Amalfi.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Amalfi ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!