Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Amalfi.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Amalfi ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per affittare una struttura, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Amalfi?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Amalfi.

Dopo aver esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Amalfi?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Amalfi avrai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Amalfi