Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Scala.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Scala ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per locare un appartamento, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Scala?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Scala.

Dopo aver esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Scala?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Scala avrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Scala