Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Amalfi?

Termografia Amalfi ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Salerno e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Amalfi: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Amalfi offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti termici

Termografia Amalfi: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Amalfi rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia ad Amalfi si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!