Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche ad Atrani?

Il metodo della termografia trova ad oggi diversi usi in molti campi. L'uso più comune si riferisce al settore dell'edilizia ad Atrani, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Atrani: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Atrani?

Termografia ad Atrani ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità ad Atrani.

Ti basterà riempire la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Atrani trovi la soluzione giusta!