Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare più offerte e selezionare quella che credi essere più conveniente.

Esaminare i preventivi con Assistenza Caldaie Amandola è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Amandola ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona d'Amandola, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Amandola.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Amandola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Amandola, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Amandola sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci immediatamente per confrontare più preventivi